Lost Vape | Ursa Nano S2 | Black Thorns (Sistema Pod)
Lost Vape Ursa Nano S2 è una versione più leggera e compatta, ispirata al modello di successo Ursa Nano, e offre un'esperienza di vaping impressionante in un involucro ultraleggero di soli 38,5 grammi. Con la sua combinazione di pelle e plastica, il design in due pezzi non è solo funzionale, ma anche un vero e proprio richiamo visivo. Il flusso d'aria di facile utilizzo consente di personalizzare l'intensità dell'esperienza di svapo. La batteria da 1000 mAh garantisce un'alimentazione affidabile e può essere comodamente ricaricata tramite un cavo USB-C standard. Con le cialde per liquidi nelle versioni da 0,6, 0,8, 1,0 e 1,2 ohm, sono disponibili numerose opzioni per personalizzare perfettamente il sistema in base alle proprie preferenze. Acquistate la Lost Vape Ursa Nano S2 nel colore Black Thorn e sperimentate presto gli e-liquid di vostra scelta in un sistema a cialde eccezionale!
Specifiche tecniche Ursa Nano S2 Spine nere
- Comportamento in fase di estrazione: Da bocca a polmone (come la sigaretta)
- Batteria: 1000mAh
- Potenza di uscita: da 9 a 30 watt
- Connessione: USB-C (cavo di ricarica venduto separatamente)
- Sistema di flusso d'aria (alimentazione d'aria regolabile)
- Nessun pulsante di masterizzazione (estrazione automatica)
- Il LED (rosso, giallo, verde) indica lo stato della batteria
- 1 Pod Ursa Nano da 0,8 Ohm in dotazione
- 1 x cordino del 10° anniversario, adesivo e carta rublo
- Capacità del liquido: 2,5 ml
- Lunghezza: 107,8 mm
- Larghezza: 24,4 mm
- Altezza: 15,4 mm
- Adatto per questo: Ursa Nano Pods e liquido al sale di nicotinas
Avviare il Lost Vape Ursa Nano S2
- Caricare la batteria da 1000 mAh con un cavo di ricarica USB-C (non incluso).
- Estrarre la testa del liquido dal portabatterie dell'Ursa Nano S2 e rimuovere la pellicola protettiva sul lato inferiore.
- Aprire il tappo in silicone del serbatoio del liquido e riempirlo con il liquido desiderato (consigliamo un liquido ai sali di nicotina di alta qualità della nostra gamma per il kit Lost Vape Ursa Nano S2). (Per il kit Lost Vape Ursa Nano S2 Pod consigliamo un liquido ai sali di nicotina di alta qualità della nostra gamma).
- Dopo aver riempito il liquido, chiudere il tappo di silicone e rimettere la testa del liquido sul portabatterie.
- Grazie all'estrazione automatica integrata, ora è possibile attingere semplicemente alla Vape Ursa Nano S2 e iniziare a svapare.
- Se non siete soddisfatti dell'esperienza di svapo, potete regolare il flusso d'aria in base alle vostre preferenze con la manopola di controllo del flusso d'aria montata lateralmente.
- Se la qualità del vapore si deteriora in modo significativo ad un certo punto, è molto probabile che le bobine dell'Ursa Nano siano bruciate, cosa che accade sempre prima o poi a seconda del liquido utilizzato. In questo caso, è il momento di sostituire l'intera cialda di liquido, che potete acquistare separatamente nel nostro negozio online.
Acquista le bobine di ricambio / serbatoio di liquido per Ursa Nano
Le cialde di liquido dell'Ursa Nano sono articoli consumabili, che prima o poi causano un sapore di bruciato e quindi devono essere sostituiti regolarmente. È possibile scegliere tra testine per liquidi con diverse resistenze (Ohm). Più basso è il numero di Ohm, più alte sono le prestazioni e più vapore viene prodotto dalle bobine. Scegliete tra i seguenti prodotti (3 cialde di ricambio incluse):
- Lost Vape Ursa Nano Pod di ricambio 1.2 Ohm (Esperienza di vapore lieve)
- Lost Vape Ursa Nano Pod di ricambio 1.0 Ohm (Esperienza di vapore piuttosto blanda)
- Lost Vape Ursa Nano Pod di ricambio da 0,8 Ohm (esperienza di vapore di media intensità)
- Lost Vape Ursa Nano Pod di ricambio da 0,6 Ohm (Esperienza di vapore piuttosto forte)