FAQ
Come possiamo aiutarvi? Fare clic sulla categoria desiderata.
Restituzione e cambio
Posso restituire gli articoli che non mi piacciono?
Se l'articolo consegnato non soddisfa le vostre esigenze, potete restituirlo a noi entro 30 giorni dal ricevimento della consegna. Dopo aver ricevuto e controllato il reso, vi rimborseremo il denaro. Si applicano le seguenti regole:
I seguenti articoli non verranno ritirati o sostituiti:
- Articoli usati, difettosi e danneggiati.
- Articoli che non sono più nella perfetta confezione originale.
- Articoli incompleti (componenti e imballaggi mancanti, ecc.)
- Articoli scontati e articoli della categoria VENDITA
Rimborsi:
- I crediti vengono rimborsati nella stessa forma in cui sono stati pagati per l'acquisto.
- Se avete ordinato con fattura, attendete la nuova fattura.
- Le spese di spedizione non vengono rimborsate per le restituzioni e i cambi.
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Per assicurarsi che il reso venga elaborato senza problemi, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo [email protected].