Una vera tempesta di sapori di bacche: Vozol Star 6000 Forest Berry Storm.
Anguria succosissima con una rinfrescante freschezza sul finale. Gustoso!
Un melone non basta! Concedetevi un delizioso mix di 3 diversi meloni!
Come funziona una svapata monouso?
Un vape usa e getta è costituito fondamentalmente dai seguenti componenti: Un alloggiamento, di solito sotto forma di tubo metallico, una batteria, un deposito di liquido (di solito fatto di cellulosa spugnosa), una testa di vaporizzazione che vaporizza il liquido e un bocchino da cui il vaporizzatore può attingere. La batteria viene utilizzata per riscaldare le bobine (serpentine riscaldanti) della testa del vaporizzatore, che vaporizzano l'e-liquid attraverso questo processo. Il vapore così ottenuto può essere inalato dall'utilizzatore della E Shisha. Grazie all'estrazione automatica integrata, il dispositivo non deve essere acceso o spento. Le bobine vengono riscaldate automaticamente non appena il vaporizzatore tira il dispositivo.
Che cos'è l'E-Shisha?
In senso stretto, l'e-shisha è un accessorio elettronico che viene posizionato su una shisha tradizionale. Nel linguaggio comune, tuttavia, il termine "e-shisha" è diventato sinonimo di vapes usa e getta. Ciò è dovuto ai sapori fruttati, che non sono dissimili da quelli del sito Tabacco .
Buono a sapersi
Chi parla di e-shisha oggi di solito intende le sigarette elettroniche usa e getta. Il motivo è che gli aromi hanno un sapore molto simile a quello del tabacco aromatizzato utilizzato negli shisha di Braciere .
Quali sono i vantaggi dei vapers usa e getta?
Le sigarette elettroniche monouso stanno diventando sempre più popolari e sono ormai utilizzate da un'ampia gamma di persone. Abbiamo raccolto i vantaggi più importanti che sono responsabili del successo dell'e-shisha.
Uno dei maggiori vantaggi di una vape pen è la sua facilità d'uso. Non è necessario avere conoscenze pregresse per svapare dispositivi usa e getta, perché non è necessario caricare la batteria, inserire le pile o riempire gli e-liquid da soli. I dispositivi sono piccoli e maneggevoli e possono stare in ogni tasca. Questo li rende un compagno affidabile per l'uso quotidiano e, con 600-5000 boccate (a seconda del modello), offrono un piacere di svapo piuttosto lungo.
Un altro vantaggio delle e-shisha sono i sapori estremamente gustosi e intensi che sono incorporati negli e-liquid. I gusti vanno dall'anguria, all'ananas, al mango, al kiwi, alla banana, alla pesca, al mirtillo, alla menta, alla limonata blue razz, al gelato alla fragola e allo zucchero filato. Sono disponibili anche aromi al tabacco o al caffè. Una volta che avrete tirato un tiro di svapo usa e getta, ci prenderete letteralmente gusto! Gli aromi hanno un sapore meravigliosamente dolce e rinfrescante e il colpo in gola (leggero graffio in gola) può essere sicuramente paragonato a quello delle sigarette di tabacco. Questo rende le e-shisha popolari tra gli ex fumatori e una buona alternativa alle sigarette di tabacco.
A seconda del modello, le sigarette elettroniche monouso offrono diverse intensità di nicotina. È possibile scegliere tra 0mg/ml (senza nicotina), 10mg/ml (piuttosto moderata) e 20mg/ml (piuttosto forte). Questo rende le penne da svapo usa e getta una buona soluzione per chi vuole abbandonare le sigarette e può scegliere il contenuto di nicotina più adatto alle proprie esigenze.
Quali sono gli svantaggi dei vapers usa e getta?
Come per ogni prodotto, anche per i prodotti da svapo usa e getta esistono degli svantaggi che non possono essere ignorati a priori. Abbiamo raccolto gli svantaggi più importanti delle sigarette elettroniche usa e getta:
Probabilmente il più grande svantaggio dei vape usa e getta, come quelli del marchio Elf Bar , è il misero ecobilancio. Il motivo è ovvio. Una volta esaurito il serbatoio di e-liquid o svuotata la batteria della puff vape pen, l'intero dispositivo deve essere smaltito. Se si procede come prescritto e si restituiscono i dispositivi a un rivenditore dopo l'uso o li si smaltisce tra i rifiuti elettronici, le risorse vengono almeno aggiunte a un ciclo di riciclaggio. Tuttavia, è nella natura delle cose che molti vapers non smaltiscono correttamente i dispositivi di svapo monouso, ma li gettano semplicemente nei normali rifiuti domestici. Considerando le cifre della produzione globale, che superano i milioni di unità ogni giorno, questa circostanza è una disfatta per la natura e l'ambiente. Pertanto, portate sempre le penne da svapo presso un rivenditore o un centro di riciclaggio!
Per chi vuole fare le prime esperienze nel mondo del vaping, la sigaretta elettronica usa e getta è la scelta migliore. Le pratiche barrette possono essere acquistate per meno di 10 franchi e sono quindi molto economiche per iniziare. A lungo termine e per il vaping regolare, tuttavia, le penne usa e getta sono molto più costose di quelle riutilizzabili, dove è possibile ricaricare il liquido da soli e ricaricare la batteria più volte. Quindi, se vi siete abituati ai benefici del vaping e siete consumatori abituali, vi consigliamo di dare un'occhiata alle nostre ricaricabili. Dispositivi riutilizzabili cartucce di vapore. Sono molto più economici nel lungo periodo e hanno un bilancio ecologico migliore.
Marche note di vape usa e getta
Negli ultimi anni, le barrette di pasta sfoglia sono diventate sempre più popolari e nuovi marchi e fornitori stanno spuntando come funghi. Abbiamo raccolto i fornitori più importanti del mercato, particolarmente apprezzati grazie a prodotti innovativi e di alta qualità.
ELF BAR
Le penne da svapo del marchio Elfbar sono di gran lunga tra le più popolari sul mercato. I modelli di punta Elf Bar 600, Elf Bar 1500 e Elf Bar 2500 dominano le statistiche di vendita, il che da un lato è dovuto a un marketing intelligente, ma dall'altro parla anche dei prodotti di alta qualità e degli aromi deliziosi di Elf Bar . Scegliete una penna da 600, 1500 o 2500 puff e optate per un contenuto di nicotina di 0 mg o 20 mg quando cercate il vostro primo prodotto Elf Bar . Il sapore dei gusti di Elf Bar è quasi sempre dolce, seguito da una nota rinfrescante e fresca nel finale. Elf Bar I vapes usa e getta sono diventati accessori di tendenza che vengono spesso esposti a feste ed eventi. Assicuratevi di acquistare prodotti originali e non falsi Elfbar .
Suggerimento: con il sistema Elf Bar ELFA Pod System, è possibile evitare molti sprechi inutili durante l'uso grazie alle cartucce di liquido intercambiabili, senza rinunciare al noto gusto di Elfbar !
Buono a sapersi
Elf Bar Le penne da svapo sono così popolari che spesso vengono contraffatte. Scansionate sempre il codice QR sulla confezione per verificare se avete acquistato un prodotto originale o falso. Il link del codice QR deve puntare all'URL elfbar.com e non a elfba.com o simili).
VAAL
Anche con VAAL c'è l'imbarazzo della scelta. Il rinomato marchio si è fatto un nome con ottimi sapori e offre i suoi e-liquid in diverse penne con un numero diverso puffs . Anche questo produttore può essere consigliato a ragion veduta e offre dispositivi di alta qualità e sapori intensi e particolarmente gustosi.
Re degli aromi
Aroma King, con sede nel Regno Unito, è un altro marchio di e-shisha molto popolare. Soprattutto in Inghilterra, i prodotti Aroma King sono molto popolari. Abbiamo scelto il Re degli aromi nel nostro assortimento per l'ottimo gusto, da un lato, ma anche per la varietà del contenuto di nicotina, dall'altro. Aroma King è uno dei pochi fornitori che offre prodotti monouso in dosi piuttosto basse, con solo 10mg/ml di e-liquid.
Vozol
Abbiamo incluso i vapers di Vozol nel nostro assortimento, perché il modello ha completamente Vozol Alien 3000 ci ha convinto completamente. La sigaretta elettronica usa e getta, disponibile in un design unico a forma di cialda quadrata e in vari colori di tendenza, offre un'esperienza di gusto estremamente intensa e densa, ma che non graffia mai la gola. Con alcuni modelli Vozol, la resistenza all'estrazione è al massimo leggermente superiore a quella di un modello Elf Bar . Tuttavia, questo non vale per il Vozol Alien 3000.
Hoke
Hoke è un marchio meno conosciuto che ha attirato l'attenzione soprattutto per la sua penna da svapo senza nicotina. Il Hoke Le sigarette elettroniche sono poco costose e con un contenuto di nicotina pari a 0mg/ml offrono una soluzione per tutti coloro che amano fumare e svapare, ma vogliono fare a meno della sostanza che crea dipendenza, la nicotina. Siete alla ricerca di un svapare senza nicotina? Allora dovreste dare un'occhiata più da vicino ai modelli Hoke!
187 Vape
Anche i noti rapper tedeschi intorno a Bonez MC del 187 Strassenbande stanno lanciando le loro e-shisha oltre ai liquidi. Il 187 Vape da 2 ml è destinato al mercato tedesco ed è caratterizzato da sapori molto intensi. 187 Vape Svizzera? D'ora in poi vi offriamo tutte le varietà con e senza nicotina nel nostro negozio online!
Vape usa e getta FAQ
La vape pen sta diventando sempre più popolare, quindi non c'è da stupirsi se vengono poste sempre più domande su questo prodotto di tendenza. Abbiamo raccolto le informazioni più importanti sull'argomento nelle nostre FAQ e offriamo risposte alle domande più importanti.
Sì, le sigarette elettroniche monouso sono un buon sostituto per tutti coloro che non vogliono più usare il tabacco. Tuttavia, non consigliamo il doppio binario. Meglio scegliere di usare solo le penne da vape usa e getta e smettere del tutto di fumare tabacco bruciato.
I monouso hanno depositi di liquidi di dimensioni diverse e quindi offrono anche un numero diverso di puffs. Le penne da svapo più comuni sono 600 puffs, 800 puffs, 1500 puffs, 2500 puffs, 3000 puffs o addirittura 5000 puff.
Sì, ci sono diversi produttori che offrono anche modelli senza nicotina. Questo è, ad esempio, il Elf Bar 1500 senza nicotina.
A seconda delle dimensioni e del produttore, le penne da svapo costano tra i 7,90 e i 29,90 franchi. In definitiva, l'uso di una sigaretta elettronica monouso è circa 5 volte più economico delle sigarette di tabacco.
Restituire ai rifiuti elettrici o a un rivenditore poiché contiene una batteria e componenti elettronici.
Il vaping da sigarette elettroniche usa e getta non è certamente salutare. Tuttavia, si presume che il vaping sia significativamente meno dannoso per la salute rispetto al fumo di sigarette di tabacco, poiché durante il vaping non vengono inalate sostanze catramose che si attaccano ai polmoni.
Principalmente la Cina, ma presto anche i prodotti europei e americani entreranno nel mercato.
Limonata Blue Razz, Anguria, Menta, Fragola, Mirtillo (Blueberry), Ananas, Pesca Kiwi, Banana, Ciliegie e molti altri. Quando la bobina viene riscaldata, gli aromi intensi si dissolvono nel vapore.
Con una buona conoscenza tecnica, sarebbe teoricamente possibile ricaricare i vapes monouso. Tuttavia, l'ovatta impregnata di liquido non può essere utilizzata più volte. Per motivi di sicurezza, si sconsiglia vivamente di aprire da soli i vaporizzatori monouso.
In teoria, le sigarette elettroniche monouso potrebbero essere ricaricate, poiché non è installata una batteria, ma una batteria agli ioni di litio disponibile in commercio. Inoltre, esistono modelli come il Elfbar 5000 con un serbatoio di liquido particolarmente capiente, che può essere ricaricato tramite una connessione USB C.
Situazione giuridica in Svizzera
Dal punto di vista legale, in Svizzera i prodotti monouso sono ancora considerati "nuovi alimenti". Abbiamo raccolto per voi le norme giuridiche più importanti della Svizzera.
Quanto liquido possono contenere le e-shisha in Svizzera?
Attualmente, la quantità massima di liquido in una vape pen è di 10 ml. Nel 2023/2024, tuttavia, entrerà in vigore la nuova legge sul tabacco ed è molto probabile che la Svizzera si adegui all'UE e che sia consentito un massimo di 2 ml di liquido per penna.
Quanta nicotina possono contenere le e-shisha in Svizzera?
Sorprendentemente, attualmente in Svizzera non esiste un limite massimo per il contenuto di nicotina. Tuttavia, la maggior parte dei negozi si è adeguata all'UE e vende solo prodotti con un contenuto di nicotina fino a 20mg/ml all'interno del liquido.
In Svizzera è consentita la vendita di vapes monouso ai giovani?
Attualmente non esiste l'obbligo di verificare l'età quando si vendono gli e-shisha. Tuttavia, questo cambierà quasi certamente con la nuova legge sul tabacco (2023). I negozi online dovranno inoltre effettuare rigorosi controlli sull'età per evitare la vendita a minori e giovani.
Acquista il Vape usa e getta su Shisha Heaven
Shisha Heaven è lo specialista svizzero del vaping e dell'e-shisha e offre un'ampia gamma di prodotti originali di alta qualità per vape e sigarette elettroniche. sigarette elettroniche sigarette elettroniche. La consegna viene effettuata direttamente dal nostro magazzino svizzero e gli ordini effettuati entro le ore 13.00 vengono spediti il giorno stesso. Il nostro servizio clienti è sempre lieto di fornirvi informazioni e consigli competenti all'indirizzo [email protected] a vostra disposizione.