acquistare carbone per shisha

Carbone per shisha e accendino naturale

Se si vuole fumare il narghilè, è necessario un carbone per narghilè di alta qualità. A differenza delle sigarette o dei sigari, il tabacco stesso non viene acceso e bruciato quando si fuma il narghilè. Sopra il tabacco vengono posizionati dei carboni ardenti che trasmettono il calore verso il basso efanno evaporare la melassa e laglicerina contenute nel tabacco .Il carbone per shisha è disponibile in diverse qualità, che possono avere un grande impatto sull'esperienza di fumo. Volete acquistare carbone per narghilè della migliore qualità? Nel nostro negozio online troverete i carboni delle marche più note a prezzi vantaggiosi.

Carbone naturale Autocombustione di carbone Accendino a carbone

Se si vuole fumare il narghilè, è necessario un carbone per narghilè di alta qualità. A differenza delle sigarette o dei sigari, il tabaccostesso non viene acceso e bruciato quando si fuma il narghilè .Sopra il tabacco vengono posizionati dei carboni ardenti che trasmettono il calore verso il basso e vaporizzano la melassa e la glicerina del tabacco. Il carbone per shisha è disponibile in diverse qualità, che possono avere un grande impatto sull'esperienza di fumo. Volete acquistare carbone per narghilè e affidarvi alla migliore qualità? Nel nostro negozio online troverete i carboni delle marche più note a prezzi vantaggiosi.

Carbone naturale Autocombustione di carbone Accendino a carbone

Mostra tutti i 15 risultati

CHF 8.90

La scelta perfetta se cercate carbone naturale di alta qualità per il vostro narghilè in una pratica confezione da 1 kg.

CHF 9.90

Concedetevi il carbone naturale di Shisko con una durata di combustione fino a 100 minuti.

CHF 19.90

Con l'accendino Azlan Small Inferno, potrete far brillare la vostra carbonella con facilità.

CHF 9.90

Nel caso in cui non abbiate un accendino a carbonella: carbonella auto-accendente per la vostra shisha.

CHF 35.00

Alimentato a gas, è l'accendino a carbonella perfetto per i viaggi.

CHF 19.90

Vi piace il caldo? Con oltre l'85% di carbonio, Tom Coco riscalderà la vostra shisha.

CHF 24.90

Siete pronti per l'inferno? Questo accendino a carbonella da 1000 watt porta potenza al vostro fornello.

CHF 9.90

L'alternativa per le sessioni di shisha all'aperto: il carbone auto-accendente di Golden River.

CHF 9.90

Prodotto ecologicamente e garantito inodore: AMY Gold Coconut Charcoal.

CHF 39.90

Il Tost-IT è un accendino a carbonella per shisha e il suo design ricorda quello di un tostapane.

CHF 4.90

Le cartucce di gas Campingman sono perfette per i nostri accendini a carbonella mobili.

CHF 39.90

Multifunzionale e super pratico: è questo accendino a carbonella nero con cestino.

CHF 9.90

Il carbone naturale Skull CirSkull è un prodotto naturale e viene ricavato dai gusci delle noci di cocco.

CHF 9.90

Ideale se non avete un accendino: la carbonella auto-accenditrice di Al-Mani.

CHF 9.90

Per cucinare al barbecue o fumare la shisha: I Diamond John Cubes sono ideali per entrambi.


Quale carbone per narghilè acquistare?

Acquista il carbone per shisha

Fondamentalmente, si possono distinguere due tipi di carbone per narghilè. Da un lato il più comune carbone naturale e dall'altro il poco apprezzato carbone autoaccendente. Poiché quando si fuma il narghilè si inala anche parte del fumo del carbone, è opportuno utilizzare carbone di alta qualità. Carbone autocombinante Il carbone di legna auto-accendentesi viene mescolato con un accelerante di fuoco (spesso polvere nera), che fa brillare il carbone di legna. Alcune di queste sostanze possono poi essere contenute anche nel fumo, motivo per cui questo tipo di carbone è sconsigliato. Il tempo di combustione può essere un criterio importante per l'acquisto del carbone per narghilè. Soprattutto se volete godervi il vostro narghilè con gli amici per un periodo più lungo, dovreste acquistare un carbone che abbia un lungo tempo di combustione (fino a 1,5 ore). Carbone naturale Questo carbone ha maggiori probabilità di soddisfare questo criterio rispetto al carbone a combustione rapida disponibile in commercio, che è stato sviluppato per fumare il narghilè senza accendino nell'area esterna.

Carbone naturale per shisha

Il carbone naturale per la shisha si ottiene dai gusci di cocco o dalle fibre di bambù. Si tratta di un prodotto naturale che non contiene additivi chimici. Il contenuto di carbonio della carbonella naturale è piuttosto elevato, circa l'85%, e questo fa sì che la carbonella si scaldi di più e produca meno cenere. Nessun albero viene abbattuto per il carbone da narghilè prodotto con fibre di cocco. Vengono utilizzati i gusci delle noci di cocco, che sono un prodotto di scarto della produzione di olio di palma. Quando si coltivano le materie prime di Carbone naturale è coltivato senza l'uso di pesticidi e fertilizzanti, il processo di coltivazione può essere definito sostenibile. A differenza della carbonella auto-accenditrice, la carbonella naturale deve essere fatta brillare con una fonte di calore o di fuoco. All'aperto, i carboni della Shisha possono essere fatti brillare in un fuoco o con un becco Bunsen a gas. Dove è disponibile l'elettricità, viene utilizzato un accendino elettrico a carbone. Nel nostro Negozio online di shisha troverete carboni della migliore qualità e potrete scegliere tra diversi sistemi di accendini a carbonella.

Carbone naturale per shisha

Autocombustione di carbone

I carboni auto-accendenti possono essere facilmente accesi con un accendino e sono quindi perfetti per fumare la shisha all'aperto. Sono realizzati con gli stessi materiali di base del carbone naturale, ma di solito contengono polvere nera in modo che il carbone possa essere acceso con un accendino o una candela senza una fonte di calore o di fuoco esterna. Poiché non è necessario un bruciatore a gas o un accendino, questo tipo di carbonella è la prima scelta, ad esempio, per gli ambienti aperti. Tuttavia, i fumatori esperti di Shisha sono Braci autoaccendenti non sono molto popolari tra i fumatori esperti di shisha. Contengono sostanze chimiche che possono essere inalate e l'accelerante può sviluppare un sapore proprio, che può alterare gli aromi del tabacco. Chiunque abbia acquistato un tipo di tabacco nobile per un sacco di soldi vuole naturalmente goderselo nel modo più puro possibile.

Carbone autocomburente per shisha

Vantaggi del carbone Shisha auto-accendentesi

  • Non è necessario un accendino elettrico o a gas.
  • Può essere acceso solo con un accendino
  • Rapidamente pronto per l'uso
  • leggermente più economico

Svantaggi del carbone per shisha autoaccendentesi

  • minore sviluppo di calore
  • tempo di combustione più breve (30-45 minuti)
  • Può sviluppare il proprio sapore

 

Accendini a carbone - Quali sono i prodotti disponibili?

Avete deciso di non utilizzare il carbone a combustione rapida e volete affidarvi in futuro al carbone naturale per narghilè? Una decisione molto buona, a nostro avviso! Se volete fumare il narghilè con il carbone naturale, prima o poi avrete bisogno di un accendino a carbone. Accendino a carbone. In linea di massima, possiamo distinguere tra accendini a gas e accendini elettrici.

Quale accendino a carbonella per shisha

Accendini a carbone a gas

Gli accendini a gas per carboncini da narghilè sono perfetti per l'uso all'aperto, ad esempio in campeggio. Funzionano con cartucce di gas standard e sono dotati di una specie di padella in cui si possono mettere i carboni per la shisha.

Gli accendini a gas possono essere acquistati nel nostro negozio online a partire da 49 franchi.

Accendino elettrico a carbone

Gli accendini elettrici sono i più comuni perché sono i più facili da usare a casa. Per riscaldare la carbonella è sufficiente una presa di corrente. Il carbone per narghilè viene posto direttamente sulla bobina di riscaldamento o in un'apposita padella, che viene poi riscaldata a tal punto da far brillare il carbone naturale. Esistono anche modelli che assomigliano a un tostapane e possono riscaldare fino a 6 pezzi di carbone contemporaneamente.

 

Gli accendini elettrici a carbonella possono essere acquistati nel nostro Shisha Shop a partire da 20 franchi.