shisha to go

Shisha to go | Mini Shisha | Shisha da viaggio

Uno shisha to go è uno shisha così compatto da poter essere facilmente trasportato e portato con sé. Lo sappiamo tutti, soprattutto nei luoghi in cui fumare la shisha sarebbe particolarmente indicato, non si ha con sé l'attrezzatura necessaria. Sulla spiaggia in vacanza con una fantastica vista sul mare, sulbalcone della camera d'albergo, in estate con gli amici al lago, davanti al tendone durante un festival e in molte altre attività .Uno shisha to go è sempre con voi e, se scegliete il prodotto giusto, offre un tiraggio da grande shisha. Acquistate subito una shisha di alta qualità e presto potrete gustarla nei migliori luoghi del mondo!

Uno shisha to go è uno shisha così compatto da poter essere facilmente trasportato e portato con sé. Lo sappiamo tutti, soprattutto neiluoghi in cui fumare la shisha sarebbe particolarmente indicato, ma non si ha con sél'attrezzatura necessaria .Sulla spiaggia in vacanza con una fantastica vista sul mare, sul balcone della camera d'albergo, in estate con gli amici al lago, davanti al tendone durante un festival e in molte altre attività. Una shisha to go è sempre con voi e offre un tiraggio simile a quello di una grande shisha, se scegliete il prodotto giusto. Acquistate subito una shisha di alta qualità e presto potrete gustarla nei migliori luoghi del mondo!

Mostra tutti i 17 risultati

CHF 35.95

Piacere infernale in movimento: Aladin 2Go nel colore rosso.

CHF 119.90

Piccolo ma potente! Il Vyro One è sicuramente uno dei migliori shisha da viaggio al mondo.

CHF 35.95

Sperimentate una meraviglia di fumo blu negli spazi più piccoli: Aladin 2Go Blue.

CHF 47.95

L'Aladin 2Go offre un design straordinario e un perfetto piacere di fumare in movimento.

CHF 39.90

Braciere integrato con due diversi depositi di tabacco: El Badia P1 Black Phantom.

CHF 39.90

Il P1 nel colore kaki offre tecnologia anche negli spazi più ridotti.

CHF 39.90

La shisha di El Badia in un trendy blu cobalto.

CHF 39.90

Lo shisha da viaggio in plastica di bella forma nel colore grigio.

CHF 39.90

Il compatto Boro Miami Shisha to Go è probabilmente uno degli shisha da viaggio più convenienti al mondo.

CHF 39.90

La shisha perfetta da consumare in viaggio in una veste rossa e sexy.

CHF 89.90

L'edizione Gun Metal dell'INVI Nano è disponibile in un colore argento scuro.

CHF 89.90

Quante emozioni si possono sopportare? Prendete il Vyro One Volt e scopritelo.

CHF 89.90

Cosa c'è di piccolo, dorato e della migliore qualità? Il VYRO One Gold vi piacerà.

CHF 89.90

L'elegante oro rosa rende questo shisha in acciaio inossidabile di INVI un vero e proprio richiamo visivo.

CHF 44.90

Un narghilè da viaggio di alta qualità in nero? Concedetevi una testa ovunque vogliate con il 2Go Black.

CHF 29.90

Con Aladin 2Go Gold, potrete fumare come un re anche in viaggio o in vacanza.

CHF 89.90

L'INVI Nano è la mini shisha perfetta per l'uso all'aperto e in altri contesti.


Shisha da viaggio / Reise Shisha

Viaggio Shisha Beach

Viaggiare è una delle più grandi passioni della popolazione svizzera e molti di noi lavorano duramente tutto l'anno per poi rilassarsi durante le meritate vacanze. In vacanza ci godiamo momenti meravigliosi, conosciamo nuove persone, culture e paesaggi stranieri e ci rilassiamo come in nessun altro luogo. Quante volte abbiamo pensato: "Oh, se avessimo con noi la nostra shisha per rendere il momento ancora più perfetto! Naturalmente, una pipa ad acqua convenzionale con una ciotola di vetro è troppo pesante e troppo grande e non può essere trasportata facilmente in una valigia. Una shisha da viaggio, invece, è molto profonda, piccola, leggera e compatta e può essere trasportata in valigia. Anche se gli shisha da viaggio sono piccoli, ciò non significa che la qualità e il piacere di fumare siano inferiori. Al contrario: esistono molti shisha di alta qualità, realizzati in alluminio o acciaio inossidabile e altri materiali nobili, che promettono ore di fumo. La fornitura comprende solitamente il tubo di immersione, il diffusore, il tubo in silicone, il boccaglio, la testa del tabacco e l'assemblaggio. Il carbone naturale e Tabacco possono essere ordinati separatamente nel nostro Shisha Shop . Fai un viaggio ora Comprare Shisha e godetevi presto i momenti più belli!

Festival Shisha / Openair Shisha

Shisha all'aperto su Prato

Una shisha to go è il compagno perfetto per un festival o all'aria aperta. I festival sono sinonimo di emergenza, festa, musica e socializzazione in campeggio, davanti al palco o sulla pista da ballo. Fumare una buona shisha con gli amici del festival davanti alla tenda e poi dirigersi lentamente verso il palco principale? Un inizio di serata perfetto! I nostri Shisha to go sono di alta qualità, facili da trasportare e offrono tutto ciò che un Tubo dell'acqua deve offrire. Una ciotola con acqua, alcune anche con un diffusore, una colonna di fumo in acciaio inossidabile o altro materiale, e una testa di tabacco con scatola di fumo o camino. Esistono anche piccoli shisha to go in plastica, che sono appena più grandi di una bottiglia di bibita e possono essere utilizzati con un solo carbone. L'aria aperta è in realtà l'unico luogo in cui si può usare il carbone auto-accendente con la coscienza pulita. Questo perché spesso è vietato portare con sé un accendino a carbonella con il gas per motivi di sicurezza.

Shisha all'aperto

Shisha all'aperto

Naturalmente, un narghilè da viaggio è ideale anche per le escursioni locali. Non importa se volete trascorrere una bella giornata estiva con gli amici al lago o fare una festa nel bosco la sera, la Shisha to go è sempre a portata di mano, se si presenta la situazione adatta per fumare una testa. Molti Shisha to go sono offerti in pratiche borse da viaggio e possono essere facilmente trasportati con tutti i componenti.

Carbone per andare via Carbone naturale o accendino rapido?

Carbone su shisha da portare via

Il carbone per shisha da portare in viaggio è un argomento spinoso. Perché sappiamo tutti che il carbone naturale è l'unico vero carbone per shisha. La carbonella a fuoco rapido è facile da accendere con un accendino, ma contiene additivi come la polvere nera, che possono alterare il gusto quando si fuma. Se lo spazio lo consente, è possibile portare con sé un accendino a gas per accendere la carbonella naturale. Tuttavia, le cartucce di gas non sono molto adatte per i viaggi, ad esempio in aereo. In questo caso, o per i festival e le feste all'aperto, il carbone per accendini veloci è la scelta migliore per riscaldare il tabacco della vostra shisha to go. Nel nostro negozio online potete trovare pratici accendini a carbonella e accendini a carbonella di alta qualità. Acquisto di carbone per narghilè.

Shisha to go - le migliori marche

VYRO Shishas

Vyro uno shisha da portare via

VYRO appartiene al nobile marchio tedesco di shisha Aeon e offre con il VYRO ONE una delle migliori shisha da viaggio sul mercato europeo. L'uso di materiali leggeri e robusti come il carbonio e un design estremamente ben studiato sono ancora oggi rivoluzionari. Un narghilè da viaggio come il VYRO ONE vi offre un'eccezionale valvola di sfogo e un tiraggio piacevolmente leggero, e grazie ai manicotti intercambiabili potete anche adattare il design ai vostri desideri personali. Con un prezzo a partire da CHF 120, state acquistando una shisha compatta che vi darà molto piacere. Se lo desiderate, potete acquistare una borsa da viaggio speciale da VYRO, in modo da essere ancora più preparati per i viaggi e i festival.

BoRo Shishas

BoRo

Boro ha lanciato il narghilè da viaggio Boro Miami to go, un tubo ad acqua estremamente compatto. Ricorda una bottiglia in PET e può essere facilmente trasportata in uno zaino o in una valigia. 5-7 grammi di tabacco con mezzo carbone o carbone intero forniscono 30-45 minuti di fumo. Il Boro Miami è una buona scelta nel segmento di prezzo più basso a soli 35 franchi. Svantaggio: è possibile utilizzare solo il tabacco in dotazione e non il proprio. Testa di tabacco sigaretta.

Amy Deluxe Shishas

Amy Deluxe shisha to go

Amy Deluxe ha anche uno shisha da abbinare alla Amy Bubble Bag, ideale per i festival, i viaggi e le attività all'aperto. È realizzato in plastica quasi indistruttibile, è estremamente compatto e poco ingombrante, ma offre un piacere della shisha di alto livello. Una ciotola flessibile in silicone, una base e un bocchino in alluminio leggero come una piuma, una testina sonora con schermo caldo, un tubo flessibile in silicone e una custodia per il cibo. Pinze per carbone sono inclusi nella fornitura. E non è tutto: Amy include anche una pratica borsa da viaggio, in cui questo shisha to go può essere perfettamente conservato e trasportato. Considerando tutti gli accessori della Amy Bubble Bag, si ottiene molto ad un prezzo molto interessante con questa shisha per il viaggio.

Oduman Shishas

L'Oduman N2 Travel Shisha è una pipa ad acqua compatta, adatta alle vacanze, all'aria aperta o a una fresca giornata al lago. Le parti metalliche, come il tubo di immersione con diffusore, sono realizzate in acciaio inox di alta qualità. Sono inclusi anche il tubo in silicone e il boccaglio con una molla in acciaio inossidabile che impedisce al tubo di attorcigliarsi. Tutti gli elementi di questo narghilè da viaggio possono essere facilmente riposti nella borsa di trasporto inclusa. Da sapere: la testa del tabacco non è inclusa e può essere ordinata separatamente.