ELFBAR MATE STARTER KIT | batteria, cialde vuote e liquidi (20 mg)
Siete alla ricerca di un'alternativa al popolare Elfbar Disposable? ELFBAR MATE Lo starter kit è composto da una batteria ricaricabile che potrete ricaricare infinite volte utilizzando il cavo di ricarica USB-C in dotazione. Oltre alla batteria, il pratico set è composto da 3 cialde vuote per liquidi e da 3 liquidi del marchio ELFLIQ con 20 mg di nicotina. È sufficiente caricare la batteria e riempire una cialda vuota con un liquido. Watermelon Il set iniziale contiene i gusti di liquido più popolari, Mirtillo e Mela Pesca. Attendete 5-10 minuti e potrete svapare dal bocchino. ELFBAR Mate Scoprite subito se il sistema Pod e i liquidi diElfbar sono un valido sostituto!
Mate Contenuto dello starter set
- 1x ELFBAR Mate Portabatteria 500 (500mAh) nel colore nero grigio
- 3x ELFBAR Mate 500 cialde di ricambio per liquidi (volume del serbatoio 1,6 ml)
- 1x ELFBAR ELFLIQ Watermelon (20 mg di nicotina)
- 1x ELFBAR ELFLIQ Mirtillo (20 mg di nicotina)
- 1x ELFBAR ELFLIQ Mela Pesca (20 mg di nicotina)
- 1 cavo di ricarica USB-C
ELFBAR MATE Messa in funzione del sistema Pod
ELFBAR MATE L'impostazione del sistema a cialde è semplice e facile da padroneggiare, anche per i vapers meno esperti. Tuttavia, ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente per ottenere un'esperienza di vaping ottimale:

Passo 1
ELFBAR Mate e una cartuccia vuota, rimuovere la pellicola protettiva e caricare il portabatterie con il cavo di ricarica USB-C in dotazione.

Passo 2
Riempire ora la capsula vuota della capacità di 2 ml con l'e-liquid di vostra scelta.

Passo 3
ELFBAR MATE A questo punto, posizionare il Liquid Pod riempito sul portabatterie del 500.

Passo 4
Attendere 5-10 minuti in modo che la bobina si saturi completamente di liquido (altrimenti la bobina potrebbe carbonizzarsi).

Passo 5
Il sistema a cialde è ora pronto e si può attingere al bocchino. (Grazie all'estrazione automatica, non è necessario accendere o spegnere il dispositivo).