ELFBAR 600 V2 Ciliegia | Ciliegie (20mg)
ELFBAR 600 V2 Cherry non offre solo un delizioso sapore di ciliegie dolci. La versione rivista del modello di successo ELFBAR 600 offre un'esperienza di svapo ancora migliore grazie alle più recenti bobine a mesh QUAQ e il design è stato radicalmente rivisto. Il puffs è più saporito e più fluido del vecchio modello e il rischio di bruciature in caso di esaurimento del liquido è stato ridotto al minimo. Con 20 mg di nicotina e un sensazionale "colpo in gola", ELFBAR V2 è anche la scelta perfetta per gli ex fumatori che vogliono passare dalle sigarette di tabacco alle sigarette elettroniche. La gestione del vape non potrebbe essere più semplice. Basta disimballare il dispositivo e si può tirare il bocchino con piacere. Acquistate subito ELFBAR 600 V2 Cherry nel nuovo design in metallo e convincetevi dell'intensa esperienza di vapore alla ciliegia, che non è seconda a nessuno.
Fatti: ELFBAR 600 V2 Cherry (2% di nicotina)
- Da 300 a 600 puffs (specifiche del produttore senza garanzia)
- Comportamento del vapore: Bocca a polmone (MTL, come la sigaretta)
- Estrazione automatica (senza pulsante di masterizzazione)
- Bobina a rete QUAQ
- Contenuto di nicotina: 20 mg/ml di sale di nicotina
- Quantità di liquido: 2 ml
- Batteria: 550 mAh
- Resistenza: 1,4 Ω
- Potenza: 9 Watt
- Gusto: delizioso aroma di ciliegie appena raccolte
Il nuovo ELFBAR 600 V2
Con la versione 2 della fortunata ELFBAR 600 il produttore leader di sigarette elettroniche monouso inaugura una nuova era. Il pratico Disposable si presenta in un look metallico di alta qualità e offre un'ottima sensazione al tatto. I colori brillanti della sigaretta abbagliano grazie alla lucentezza delle tonalità. Ma la differenza maggiore rispetto al modello precedente è nascosta all'interno della compatta sigaretta elettronica usa e getta. Sono state installate nuove bobine a maglia QUAD, che vaporizzano il liquido in modo particolarmente efficiente e convertono l'aroma in vapore. La nuova batteria ricaricabile fornisce al dispositivo un'alimentazione costante, in modo che l'esperienza di svapo rimanga ugualmente intensa per tutto il tempo di utilizzo fino all'ultima boccata. Il nuovo ELFBAR V2 riduce inoltre al minimo il rischio di burn hit (sapore di bruciato quando il liquido si esaurisce). Convincetevi dei numerosi vantaggi della nuova ELFBAR 600 V2!
20 mg di nicotina e fino a 600 puffs
Anche la nuova versione ELFBAR 600 V2 ha una capacità di 2 ml di e-liquid. A seconda del comportamento del vapore, sono possibili da 300 a 600 puffs. Se si tira a lungo e con forza il bocchino, si vaporizza una quantità di e-liquid nettamente superiore a quella che si ottiene tirando brevemente e leggermente il vape. Il liquido incorporato ha un contenuto di nicotina di 20 mg/ml , che corrisponde al 2%. Questo rende la ELFBAR sigaretta elettronica per gli ex fumatori incalliti, poiché il contenuto di nicotina è simile a quello di una sigaretta di tabacco forte.
Smaltimento di ELFBAR 600 V2 | Rottami elettronici
ELFBAR 600 V2 contiene una batteria agli ioni di litio che non può essere ricaricata. Quando il liquido si esaurisce o la batteria è scarica, è necessario smaltire correttamente la sigaretta elettronica monouso. Le sigarette elettroniche ELFBAR usate devono sempre essere smaltite presso il centro di riciclaggio della propria regione insieme ai rifiuti elettronici. In alternativa, è possibile restituire Disposable vuoto a un rivenditore o rispedirlo a noi.
Acquista le sigarette elettroniche su Shisha Heaven
Shisha Heaven è lo specialista svizzero delle sigarette elettroniche e vi offre un'eccellente gamma di sigarette elettroniche sigarette elettroniche monouso e Sigarette Elettroniche. Se avete domande, i nostri esperti di sigarette elettroniche saranno lieti di fornirvi una consulenza personalizzata all'indirizzo info@shisha-heaven.ch al vostro fianco.
Protezione dei giovani +18
Vendiamo sigarette elettroniche e accessori esclusivamente a persone di età superiore ai 18 anni.
2.2 Elementi di marcatura
Etichettatura secondo l'ordinanza. Questo prodotto non deve finire nelle mani di bambini e adolescenti.