Elfbar Immagine di testata Elfa

ELFBAR ELFA - Il sistema a cialde ricaricabile e riutilizzabile di Elf Bar

Il sistema a cialde preriempite ELFBAR ELFA è l'alternativa perfetta per chi non vuole rinunciare al sapore dei prodotti più diffusi, ma cerca una soluzione più ecologica ed economica. Elfbar prodotti popolari, ma cerca una soluzione più ecologica ed economica. Rispetto ai sistemi Disposable standard presenti sul mercato, le cialde di liquido del sistema ELFBAR ELFA possono esseresostituite singolarmente ...continua a leggeree la parte con la batteria è ricaricabile. In questo modo si elimina il controverso smaltimento della batteria, mentre le cialde liquide possono essere offerte a un prezzo decisamente più interessante. Provate subito il sistema ELF BAR ELFA e convincetevi dei numerosi vantaggi di un sistema ben congegnato e facile da usare Sigarette Elettroniche.

Tutti i sistemi a cartuccia ELFA 20 mg ELFA 10 mg ELFA senza nicotina

Il sistema di cialde preriempite ELFBAR ELFA è l'alternativa perfetta per chi non vuole rinunciare al sapore dei popolariprodottiElfbar , ma cerca una soluzione più ecologica e conveniente .Rispetto ai soliti prodotti Disposable sul mercato, le cialde di liquido del sistema ELFBAR ELFA possono essere sostituite singolarmente e la parte con la batteria è ricaricabile. In questo modo si elimina il controverso smaltimento della batteria, mentre le cialde liquide possono essere offerte a un prezzo decisamente più interessante. Provate subito il sistema ELF BAR ELFA e convincetevi dei numerosi vantaggi di un sistema ben congegnato e facile da usare come Sigarette Elettroniche.

Tutti i sistemi a cartuccia ELFA 20 mg ELFA 10 mg ELFA senza nicotina

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 21 di 104

CHF 9.90

Acquista lo Starter Kit ELFA PRO che include una capsula di liquido Watermelon !

CHF 9.90

Economica, ecologica, dal sapore intenso: la vape riutilizzabile ELFBAR ELFA con cialde di liquido.

CHF 7.90

Gusto intenso di pesca con un pizzico di ghiaccio: ELFA Peach Ice.

CHF 7.90

Il delizioso gusto più venduto nei nuovi PRO PODS: ELFA Watermelon.

CHF 9.90

Batteria blu e 1 Pod Blueberry: ELFBAR Starter Kit ELFA Twilight Blue.

CHF 9.90

Il nuovo Starter Kit ELFA PRO di colore verde con cartuccia Apple Peach.

CHF 7.90

Puro refrigerio per le vostre papille gustative: ELFA PRO Lemon Mint!

CHF 7.90

Concedetevi la classica pesca alla mela nella nuova versione ELFBAR PRO!

CHF 7.50

Gustoso! Angurie succose per il vostro vape riutilizzabile: Elf Bar ELFA Watermelon.

CHF 7.50

Mirtilli appena colti nella vostra vape riutilizzabile: Elfbar ELFA Blueberry.

CHF 7.50

Una creazione paradisiaca di lamponi e limonata: la cartuccia ELFA Blue Razz Lemonade.

CHF 7.50

Una dolce tentazione a base di fragole e kiwi esotici: Elf Bar ELFA Strawberry Kiwi.

600 puffs
Guava, kiwi, frutto della passione

Elfbar Cartucce ELFA | Kiwi Pompelmo Guava (2 es.)

CHF 7.50

Un triplo carico di frutta esotica: Elf Bar ELFA Kiwi Passionfruit Guava.

CHF 7.90

Le cialde liquide perfette per tutti gli amanti delle bacche: ELFA PRO Mixed Berries!

CHF 7.50

Se vi piace la limonata più amata del mondo: cartucce di Cola Liquid per Elfbar ELFA.

CHF 9.90

Lo Starter Set ELFA nero nella versione Pro con una capsula Blue Razz Lemonade.

CHF 7.50

Porta il sapore delle banane fresche a casa vostra: ELFA Liquid Pod Banana.

CHF 7.50

Ha il sapore di una limonata al pompelmo deliziosamente dolce: Elf Bar ELFA Pink Lemonade.

CHF 7.50

Squisita miscela per il vostro vape riutilizzabile da Elf Bar: Blueberry Sour Raspberry.

CHF 7.50

Zucchero filato e mirtilli? Provate lo zucchero filato ai mirtilli ELFA!

CHF 7.50

Questo dessert fresco è stato preparato dalla Elfbar Cucina ELFA: Strawberry Ice Cream.


Come funziona il sistema Pod Elf Bar ELFA?

Video di YouTube

Rispetto alle sigarette elettroniche monouso (usa e getta), il sistema a cartuccia con e-liquid intercambiabili offre notevoli vantaggi. Inoltre, il kit ELFA Pod di Elf Bar è molto facile da usare. Si disfa la confezione, si carica la batteria (cavo USB di tipo C) e si collega un Pod preriempito Elfa con il bocchino nella parte anteriore. E si può iniziare a svapare come al solito.

Elf Bar Kit Pod ELFA preriempito - i fatti

 

  • Sistema riutilizzabile composto da starter kit e cartucce di liquido
  • Cialde Elfa (cartucce) in confezione da due pezzi
  • Capacità del liquido elettronico: 2 ml
  • Contenuto di nicotina: 20mg/ml / 10mg/ml / 0mg/mg (sale di nicotina)
  • Numero puffs: 600 soffi (specifiche del produttore)
  • Tecnica di trazione: bocca-polmone (MTL)
  • Batteria: ricaricabile tramite connessione USB C (cavo non incluso)
  • Potenza della batteria: 500mAh
  • Lunghezza: 108 mm
  • Circonferenza: 16 mm
  • LED: Luce anulare a LED fredda sulla parte anteriore (si accende quando viene tirato)
  • Controllo automatico del treno (senza pulsante di combustione)

Elfbar Kit Pod preriempito: più ecologico e più economico

Elfbar Sistema Pod ELFA

Chi è abituato al sistema Disposable di Elfbar non avrà bisogno di adattarsi in alcun modo con il sistema pod Elf Bar ELFA. Anche dal punto di vista del design, l'ELFA è molto simile alle sue controparti usa e getta, differenziandosi solo per la porta di ricarica USB e l'anello LED. L'utilizzo dell'ELFA non potrebbe essere più semplice: è sufficiente utilizzare lo Elfa Starter Kit È sufficiente disimballare l'Elfa Starter Kit, inserire la cialda pre-riempita di liquido e lo svapo è pronto per l'uso. Abbiamo testato a fondo il Elf Bar Elfa per voi e vi mostriamo di seguito i vantaggi e gli svantaggi del sistema:

Vari gusti e aromi

Se decidete di acquistare il kit Elf Bar Elfa Pod, non dovete scendere a compromessi per quanto riguarda gli aromi. Quasi tutti gli e-liquid sono disponibili nei gusti che conoscete bene dalle sigarette elettroniche usa e getta (ad esempio, Elf Bar 600). I gusti più popolari delle sigarette elettroniche includono: Watermelon Pink Lemonade, Blueberry Cotton Candy, Kiwi Passionfruit Guava, Banana Ice e molti altri.

Domande frequenti sul kit Pod preriempito ELFA

Il sistema Elf Bar Elfa Pod è una vera alternativa alle sigarette elettroniche usa e getta e, a differenza dei prodotti usa e getta, offre una soluzione ideale che garantisce un gusto eccellente, ma allo stesso tempo è rispettosa dell'ambiente, in quanto non è necessario smaltire il portabatterie dopo un singolo utilizzo. Abbiamo raccolto le domande e le risposte più importanti sulle popolari sigarette elettroniche riutilizzabili:

Con quale caricatore / adattatore Elfbar caricare Elfa?

Si consiglia di prestare attenzione! Il sistema Elfbar Elfa Pod System deve essere caricato con una corrente massima di 1 ampere! Poiché il dispositivo è dotato di una connessione USB-C, c'è il rischio che venga sovraccaricato con un caricabatterie Quick Charger standard (ad es. per iPhone). Ciò può danneggiare il dispositivo o, nel peggiore dei casi, provocarne l'esplosione. Si noti che anche i computer portatili possono avere porte USB-C con una corrente troppo elevata per il sistema Elfa. Si va sul sicuro se si utilizza un adattatore, un laptop o un power bank di vecchia generazione con connessione USB 3.0 o USB 3.1 (Gen 1) in combinazione con un cavo da USB-A a USB-C. 

Il gusto è lo stesso di Elf Bar Disposable ?

, il gusto è praticamente identico, in quanto nella cialda preriempita vengono utilizzati gli stessi e-liquid del sito Disposable .

In quali colori è disponibile il Pod Kit Elf Bar ?

Prima di tutto: a differenza dei noti prodotti usa e getta, il portabatterie è realizzato con una qualità nettamente superiore. Sta comodamente in mano e, in combinazione con le cartucce di alta qualità, offre una grande esperienza complessiva. La capsula è disponibile nei colori nero, bianco, blu navy, blu aurora, viola aurora, rosa aurora, blu twilight, marrone twilight e arancione. Scegliete la variante di colore che più vi piace!

L'Elfa è Elfbar Elfa senza nicotina?  

, le cartucce Elfa sono ora disponibili anche senza nicotina. Naturalmente, sono compatibili con l'attuale batteria e sono disponibili nella versione PRO. Qui potete trovare le ELFBAR ELFA senza nicotina con Starter Kit e Pods.

Il sistema Elfa è più economico di Disposable?

, il sistema riutilizzabile del marchio Elf Bar è più economico rispetto all'acquisto di sigarette elettroniche monouso. A titolo di confronto: un Elf Bar 1500 contiene 4,8 ml di liquido e costa 12,90 franchi, mentre una confezione di cartucce Elfa Pod con un totale di 4 ml di e-liquid costa 7,90 franchi.

Come si smaltiscono le cartucce?

Una volta che le cartucce sono vuote, è necessario smaltirle come rifiuti elettronici, poiché contengono componenti elettronici. Se il pacco batteria dovesse abbandonare il suo destino, dovrete ovviamente smaltirlo tra i rifiuti elettronici a causa della batteria che contiene.

Vantaggi del sistema Elfbar Sistema Pod ELFA

Vantaggi Elfbar ELFA

Il più grande svantaggio di Disposable è la sua misera impronta ecologica. Una volta esaurito il liquido o la batteria, l'intero vape deve essere smaltito nella raccolta delle batterie. Per ovviare a questa critica spesso citata e giustificata, la Elfbar ELFA offre un sistema in cui il supporto della batteria può essere riutilizzato o ricaricato. La parte liquida, compreso il bocchino, può essere attaccata alla barra in un unico passaggio. In questo modo si riducono notevolmente i rifiuti e la batteria tossica può essere facilmente ricaricata tramite una connessione USB-C. Festeggiamo questo!

Una confezione da due Elfbar ELFA Prefilled Pods costa solo CHF 7,90. Secondo il produttore, è possibile utilizzare due volte fino a 600 puffs per un totale di 1200 puffs . Per fare un confronto: una Elfbar 800 con 800 boccate è disponibile in Svizzera a circa 9,90 franchi.

Elfbar 800
CHF 12.37
1000 puffs
Elfbar 1500
CHF 8.60
1000 puffs
VAAL 1800M
CHF 8.83
1000 puffs
Elfbar ELFA
CHF 6.58*
1000 puffs

*Non sono inclusi i costi di acquisto una tantum del Kit Pod ELFA di CHF 13,90 (inclusa una Pod per liquidi). Elfbar Kit Pod ELFA di CHF 13,90 (incluso un Pod liquido)

Grazie alle cartucce intercambiabili Elfbar cartucce ELFAè possibile cambiare aroma in qualsiasi momento. Le cialde sono assolutamente a prova di perdite e non fuoriesce alcun liquido, anche se la cialda è già stata utilizzata. Attualmente state svapando Banana Ice ma avete voglia di un po' di puffs Watermelon ? Nessun problema! Basta rimuovere la cialda di liquido e inserirne un'altra!

Chi ama i sapori familiari Elfbar sapori familiari, anche con l'Elfa avranno il loro tornaconto. Elfbar Elfa avranno il loro tornaconto. Tra i gusti, ce ne sono anche alcuni disponibili esclusivamente all'interno del sistema ELFA Pod. Scegliete tra i seguenti sapori, che hanno un gusto intenso e delizioso proprio come quello che conoscete dal Elfbar Disposable aromi:

  • Mirtillo: ha un sapore intenso di mirtilli appena raccolti. Un must per tutti gli amanti dei mirtilli!
  • Limonata rosa: limonata frizzante al pompelmo dal gusto meravigliosamente rinfrescante.
  • WatermelonIl classico della casa Elfbarche è difficile da battere in termini di intensità e gusto dell'anguria.
  • Limonata Blue Razz: la leggendaria limonata che dovrebbe avere il sapore dei lamponi blu. Se non avete provato la limonata Blue Razz, non sapete che sapore hanno i lamponi blu!
  • Kiwi Passion Fruit Guava: una creazione esotica con una miscela di frutti selvatici che seduce i sensi. Lasciatevi tentare dalla miscela di kiwi, frutto della passione e guava.
  • Strawberry Ice CreamVi piacciono i dessert fruttati? Poi il Strawberry Ice Cream con il suo intenso sapore di gelato alla fragola dovrebbe addolcire la vostra giornata.
  • Banana: Banana Ice è un altro gusto molto popolare dell'azienda. Elfbarche ha un sapore intenso di banana dolce con un pizzico di ghiaccio nel finale.
  • Cola: ha un sapore praticamente identico a quello della bevanda dolce preferita al mondo. Il Elfbar Cialda preriempita ELFA al gusto di cola.
  • Kiwi alla fragola: raccogliete i kiwi freschi dall'albero e mescolateli con deliziose fragole. Strawberry Kiwi è un'altra creazione fruttata di successo.
  • Energia: Siete alla ricerca di un sapore che vi metta le ali? Allora dovreste regalarvi un Elfbar ELFA Energy. Il suo sapore è sospettosamente simile a quello della Red Bull nelle famose pubblicità.
  • Mirtillo e lampone: mirtilli e lamponi con un pizzico di asprezza danno a questo sapore quel qualcosa di particolare. La prova del budino sta nel mangiare!
  • Cranberry Grape: se non credete che l'uva possa essere combinata con i mirtilli rossi, dovreste dare una possibilità al Canberry Grape di ELFA.
  • Zucchero filato ai mirtilli: zucchero filato dolce con un intenso aroma di mirtilli. Questa è la dolce tentazione Blueberry Cotton di Elf Bar.

Fino a poco tempo fa, per il sistema ELFBAR ELFA erano disponibili solo cartucce con 20mg/ml di nicotina. D'ora in poi sono disponibili anche starter kit e cialde per liquidi da 10 mg e 0mg (senza nicotina)! Questo rende il sistema di cialde preriempite di successo interessante anche per i vapers che vogliono consumare poca o nessuna nicotina. Se desiderate svapare senza nicotina, vi consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri prodotti Disposable senza nicotina senza nicotina. Offriamo un'ampia gamma di marche di alta qualità.

Gli svantaggi del Elfbar Sistema ELFA

Svantaggi Elfbar ELFA

Come sempre, questo sistema presenta alcuni svantaggi. Li abbiamo raccolti per voi.

Anche voi avrete questa spiacevole esperienza quando il vostro primo Elfbar Elfa Pod è finita. L'ultima boccata lascia in bocca uno sgradevole saporedi "bruciato". Ma anche con questo problema Elfbar ha aggiornato e le nuove cialde Pro sono trasparenti, in modo da poter vedere facilmente il livello del liquido in qualsiasi momento. 

Il produttore dichiara che le cialde contengono 2ml di liquido, che dovrebbero essere sufficienti per 600 puffs . Nei nostri test, abbiamo avuto l'impressione che questa informazione sia piuttosto esagerata e che con le ELFA Pods sia possibile ottenere meno puffs rispetto, ad esempio, a una normale cialda monouso Elf Bar 600. Ma anche se il numero di puffs possibili è inferiore a quello dichiarato, i vantaggi del sistema(ecologia e costi ridotti) superano comunque di gran lunga gli svantaggi.

Conclusione

Il sistema a cialde preriempite Elf Bar ELFA è un sistema di svapo dal design accattivante, con un LED ad anello sulla parte anteriore. Il sistema, molto semplice da usare, è facile da usare per l'ambiente e per il portafoglio grazie alle cialde di liquido intercambiabili. Possiamo solo consigliarvi di acquistare un Vape Onlineshop kit di prova della nostra gamma e raccogliete la vostra esperienza con l'intelligente sistema riutilizzabile. Consegneremo il prodotto scelto direttamente dal nostro magazzino svizzero. Se l'ordine viene effettuato prima delle 13.00, la spedizione verrà effettuata lo stesso giorno lavorativo. Per una consulenza personale su tutti gli aspetti delle sigarette elettroniche, il nostro team competente sarà lieto di aiutarvi a [email protected] a vostra disposizione!