Elf Bar FAQ

Elfbar FAQ | Domande e risposte su Elf Bar Vapes

Elfbar è il produttore di maggior successo di Disposable e offre una vasta gamma di prodotti. Nel frattempo, possiamo parlare di un vero e proprio hype Elf Bar , perché i prodotti sono letteralmente sulla bocca di tutti. Rispondiamo alle domande più frequenti sulle sigarette elettroniche monouso di questo marchio di grande successo. Avete una domanda a cui non abbiamo ancora risposto? Scriveteci a [email protected] e saremo lieti di aggiungerla alle nostre Elfbar FAQ!

Tutto quello che c'è da sapere su Elfbar è necessario sapere

  • Quanto costano i Elfbar Vapes rispetto alle sigarette?

    ELFBAR contro le sigarette: calcolatore di prezzo

    Vi mostriamo quanto potete risparmiare se passate dalle sigarette ai vapes ELFBAR (base di confronto: stesso numero puffs).

    Quante sigarette fuma al giorno?

    Inserire un numero
    Calcolo dei risparmi
    10%

    Si spendono circa 2000 franchi al mese e 2000 franchi all'anno per le sigarette.

    Risparmio annuale con i vapes:

    ELFBAR 600
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno
    ELFBAR 1500
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno
    ELFBAR 2500
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno
    ELFBAR TE5000
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno
    ELFBAR ELFA
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno
    ELFBAR ELFLIQ
    CHF 2'200
    Risparmio all'anno

    Base di calcolo
    1 sigaretta = 10 puffs, un pacchetto di sigarette costa 8,50 CHF.

    Nota: i prezzi di ELFA e LOWIT comprendono anche i costi dello starter kit. Per ELFLIQ i costi per il sistema di cialde e le bobine di ricambio.

    Vi sarete probabilmente chiesti quanto costa utilizzare Elf Bar vapes? Abbiamo quindi compilato un elenco di quanto costa il vaping delle sigarette elettroniche monouso al mese e all'anno rispetto alle sigarette di tabacco. Nel complesso, le sigarette elettroniche Elf Bar sono circa 5 volte più economiche delle sigarette di tabacco tradizionali.

    Costi Elf Bar
    puffs / Bignè al giorno Elf Bar 1500 al mese Costi (CHF) al mese Costi (CHF) all'anno
    100 2 25.80 309.60
    150 3 38.70 464.40
    300 6 77.40 928.80
    600 12 154.80 1'857.60
    Costo sigarette
    puffs / Bignè al giorno Pacchetti di sigarette al mese Costi (CHF) al mese Costi (CHF) all'anno
    100 15 129.00 1'548.00
    150 22.5 193.50 2'322.00
    300 45 387.00 4'644.00
    600 90 774.00 9'288.00

    * Assunzione: 1 sigaretta = 10 puffs / Sbuffi. CHF 8,60 per pacchetto di sigarette. CHF 12,90 per Elf Bar 1500.

  • Ha Elfbar davvero 1500 puffs?

    Il Elfbar 1500 è sufficiente per un massimo di 1500 puffs secondo il produttore. Ma è davvero così? Sì e no. Il numero di boccate o puffs che si possono fare con una Elf Bar 1500 dipende molto dal proprio comportamento personale nel vaping. Se si aspira molto debolmente con la penna per svapo, si può raggiungere il numero dichiarato di 1500 puffs . Tuttavia, la maggior parte dei vapers aspira con forza dalla sigaretta elettronica, il che ovviamente significa che viene vaporizzato più liquido per ogni boccata. Con questo comportamento del vapore, in definitiva è possibile ottenere un numero molto inferiore di puffs per Elf Bar sigaretta elettronica, come dichiarato dal produttore. In definitiva, è come con le sigarette di tabacco: più si aspira dalla sigaretta usa e getta, più forte è il soffio e meno puffs sono possibili fino a quando il liquido della sigaretta elettronica non viene vaporizzato.

  • È Elfbar meglio delle sigarette?

    Sì, in termini di gusto, si può dire che Elf Bar è più buono di una sigaretta. Naturalmente si tratta di una questione di gusti, ma a chi piace il fumo di tabacco puzzolente, se è sincero? Elf Bar offre una varietà di sapori e aromi, che spesso sanno di frutta dolce o dessert. Così avete anche la possibilità di variare il gusto in base alle vostre esigenze personali e di fornire la varietà necessaria.

  • È Elfbar dannoso?

    ElfbarQuanto sono dannose? È una domanda difficile da rispondere, poiché le conseguenze dell'uso delle sigarette elettroniche non sono ancora state studiate in modo definitivo. Tuttavia, due fatti sono evidenti: è sempre più salutare non inalare sostanze estranee nei polmoni. In altre parole, non svapare è più salutare per l'organismo che consumare vapes Elf Bar . Rispetto alle sigarette di tabacco, tuttavia, il consumo di Elf Bar vapes è probabilmente più salutare, in quanto il vapore non contiene sostanze catramose che possano ostruire i polmoni. Inoltre, la maggior parte dei Elf Bar vapes contiene una quantità di nicotina simile a quella delle sigarette, quindi i Elf Bar vapes non offrono alcun vantaggio in termini di dipendenza, a meno che non si opti per i Elf Bar vapes senza nicotina, disponibili in molti negozi.

    Elfbar sono cancerogeni? Gli aerosol vengono prodotti quando il liquido aromatizzato delle sigarette elettroniche viene vaporizzato. Anche questi contengono, tra l'altro, sostanze cancerogene. Tuttavia, queste sono presenti in quantità talmente ridotte rispetto alle sigarette di tabacco che il grado di cancerogenicità non è stato chiarito in modo definitivo.

  • Quanti giorni dura Elf Bar?

    La durata di un Elf Bar dipende da due fattori. In primo luogo, dipende dal modello acquistato. Il modello più piccolo è il Elf Bar 600che è stato progettato per un massimo di 600 puffs . Esistono anche Elf Bar 800, Elf Bar 1500 e Elf Bar 2500. Presto sarà disponibile in Svizzera Elf Bar 5000, che dovrebbe offrire fino a 5000 puffs di vapore. Il secondo fattore decisivo per stabilire quanti giorni dura una Elf Bar è il vostro personale comportamento di svapo. Se si aspira pesantemente, il liquido si consuma più rapidamente rispetto a chi tira leggermente il bocchino. Se svapate ogni minuto libero, la vostra Elf Bar si esaurirà logicamente più velocemente rispetto a chi svapa solo pochi minuti al giorno.

    Per fare un confronto: una sigaretta offre circa 10 puffs. Il più piccolo Elf Bar offre fino a 600 puffs. Quindi, anche con il modello più piccolo, si tiene in mano l'equivalente di tre pacchetti di sigarette di tabacco.

  • Come fumare Elf Bar?

    Elf Bar fumare è facile o difficile come fumare una sigaretta. Tuttavia, i vapes non si chiamano"fumare" ma"vaporizzare" perché non c'è alcun processo di combustione. Tuttavia, la gestione dei vapes Elf Bar non potrebbe essere più semplice. Basta disimballare il dispositivo e tirare semplicemente il bocchino. Grazie all'estrazione automatica, non è nemmeno necessario premere il pulsante di combustione e il vapes non deve essere acceso. Elf Bar I vapes sono progettati per il mouth to lung (MTL) vaping. In altre parole, si tira il bocchino come su una sigaretta e non come su una shisha.

  • Come riconoscere i falsi Elf Bar?

    Le Elf Bar false spesso possono essere distinte visivamente dalle Elf Bar originali solo dagli esperti. Tuttavia, esiste anche un modo molto semplice per i non addetti ai lavori di verificare l'autenticità delle Elf Bar vapes. Su ogni confezione di Elf Bar è presente un codice QR. È sufficiente fotografarlo con la fotocamera del cellulare per aprire il link corrispondente. Ora dovete solo assicurarvi che il link porti davvero al sito ufficiale di Elf Bar www.elfbar.com. I prodotti falsi vi porteranno a siti falsi come elfba.com o elfbar-vapes.com, quindi dovete guardare con attenzione! Se il link vi porta al sito ufficiale Elf Bar e la vostra svapata è etichettata come "vera", allora avete acquistato una Elf Bar vera.

  • Quante sigarette sono 600 puffs?

    Una sigaretta corrisponde a circa 10 boccate. In base a ciò, un Elf Bar 600 corrisponde a circa 60 sigarette, che equivalgono a 3 pacchetti da 20 sigarette ciascuno.

  • Come faccio a sapere che il mio Elf Bar è vuoto?

    Questo è il modo per capire che il vostro Elf Bar vape è vuoto: potrebbe esserci un sapore leggermente bruciato, che indica che il liquido si è esaurito. Inoltre, il LED di Elfbar si accende più volte in blu o bianco per indicare che la sigaretta elettronica monouso è vuota. In questo caso, è necessario smaltire il vape nel bidone dei rifiuti elettronici e sostituirlo con uno nuovo.

  • Cosa fare se il sito Elf Bar non funziona?

    Con Elfbar vapes, può sempre capitare che non funzionino come desiderato a causa di un difetto. In questo caso, si consiglia di contattare il venditore e richiedere un dispositivo sostitutivo. Si noti, tuttavia, che Elfbar le sigarette elettroniche usa e getta spesso offrono meno puffs di quanto dichiarato dal produttore. In questo caso, non si ha diritto a un nuovo dispositivo.

  • È Elfbar legale?

    I vapes da Elfbar vapes sono legali praticamente in tutti i paesi europei. Tuttavia, esistono drastiche restrizioni sulla quantità di liquido consentita in Disposable , in particolare nell'UE. Ad esempio, nei paesi dell'UE sono consentiti solo 2 ml di liquido per Elf Bar vape.

  • Il vaping è legale?

    Sì, il vaping è legale in Svizzera e in tutta l'UE. Tuttavia, ci sono restrizioni da paese a paese per quanto riguarda la varietà dei prodotti. In Thailandia e in altri Paesi, il vaping è illegale e le multe per le violazioni sono salatissime.

  • Il sito Elf Bar 1500 è legale in Germania?

    No, Elf Bar 1500 è vietato in Germania perché contiene più di 2 ml di liquido. Il limite di 2 ml di liquido per Disposable è valido in tutta l'UE. Con l'introduzione della nuova Legge sui prodotti del tabacco per le sigarette elettroniche il limite di 2 ml di liquido sarà introdotto anche in Svizzera.

  • Perché i vapes hanno più di 18 anni?

    In Svizzera, il vaping delle sigarette elettroniche diventerà legale solo con l'introduzione della nuova Legge sui prodotti del tabacco ci sarà una chiara regolamentazione dell'età. La maggior parte dei negozi online svizzeri aderisce già alla direttiva secondo cui i vapes devono essere venduti solo a persone di età superiore ai 18 anni.

  • Quanta nicotina contiene Elf Bar?

    Elf Bar I prodotti sono disponibili in Svizzera principalmente con 20mg/ml di sale di nicotina. Alcuni modelli e prodotti sono disponibili anche con 10mg/ml o nella versione senza nicotina con 0mg/ml di sale di nicotina. Va notato che un contenuto di nicotina di 20 mg (2%) è troppo elevato per i non fumatori e i vapers occasionali. In questo caso, si consiglia di optare per Elf Bar vapes senza nicotina o prodotti con 10 mg di nicotina da scegliere. Per inciso, esistono anche vapes Elf Bar che contengono 50 mg di nicotina per millilitro di liquido. Tuttavia, questo dosaggio è estremamente forte e quindi non è praticamente disponibile in Svizzera, poiché la richiesta di un contenuto di nicotina così elevato è semplicemente troppo bassa. In tutta l'UE sono comunque consentiti solo prodotti con un massimo di 20 mg di nicotina. Tutto il resto è illegale.

  • 20 mg di nicotina sono molti?

    Sì, 20 mg di nicotina per millilitro di liquido sono molti e corrispondono al contenuto di nicotina preferito dai forti fumatori di tabacco. Per i vapers che non vogliono consumare nicotina, i vapes Elf Bar senza nicotina offrono un'alternativa perfetta. Se siete alla ricerca di prodotti con meno nicotina, vale la pena di dare un'occhiata alla gamma di altri produttori. Offrono anche prodotti con 10 mg di nicotina. Anche l'acquisto di una vape riutilizzabile, con la quale è possibile determinare autonomamente il contenuto di nicotina del liquido, è una buona idea se si vuole godere del vaping ma con meno nicotina di 20 mg.

  • Quante calorie ha un Elfbar?

    Anche se i vapori di Elf Bar hanno un sapore molto dolce, non contengono praticamente calorie. Inoltre, sarebbe una novità che il corpo umano possa assorbire calorie attraverso il vaping di e-liquid. Non dovete quindi preoccuparvi di un impatto negativo sulla vostra figura.

  • Contengono Elfbar Zucchero per vapes?

    Elfbar Le sigarette elettroniche hanno solitamente un sapore molto dolce. Tuttavia, i dolcificanti utilizzati non sono lo zucchero, ma il sucralosio e la stevia. È necessario chiarire con il proprio medico se il consumo di vapes è associato a rischi per i diabetici.

  • Si può riempire il sito Elf Bar ?

    No, i vapes Elf Bar sono prodotti monouso che devono essere smaltiti come rifiuti elettronici una volta esaurito il liquido. Tuttavia, esistono anche prodotti riutilizzabili del marchio Elf Bar che possono essere ricaricati. Il prodotto più noto è Elf Bar Elfa, dove le cartucce di liquido possono essere sostituite singolarmente. Ciò significa che è possibile ricaricare il portabatterie ogni volta che si vuole con un cavo USB-C e inserire semplicemente una nuova cartuccia di liquido non appena il liquido si esaurisce. Questo è decisamente più ecologico rispetto al noto Disposable di Elf Bar. In termini di sapore, la Elfbar Elfa o Elfbar Lowit non hanno nulla da invidiare al sistema Disposable in termini di sapore. L'esperienza di svapo è praticamente identica. Se cercate un sistema a cialde che vi permetta di ricaricare il liquido da soli, vi consigliamo il prodotto Elfbar compagno prodotto.

  • Esiste un sito Elf Bar ricaricabile?

    Sì, esistono anche modelli Elf Bar che possono essere ricaricati. Da un lato, ci sono Disposable con liquido installato in modo permanente, ma che contengono così tanto liquido che è necessario caricare la batteria alcune volte per vaporizzare l'intera quantità di liquido. Questo è, ad esempio, il modello Elfbar TE5000ma anche il Lost Mary BM3500che proviene anch'esso dall'azienda Elfbar azienda. Tuttavia, è più noto il modello Elf Bar Elfa, in cui le cartucce di liquido possono essere sostituite singolarmente, mentre la batteria può essere ricaricata ogni volta che è necessario tramite la connessione USB-C.

  • Esistono liquidi Elf Bar

    Sì, Elfbar liquidi saranno presto disponibili per l'acquisto con il nome di "Elfliq". Per la prima volta, quindi, avrete l'opportunità di consumare i deliziosi aromi di Elf Bar in un vape riutilizzabile disponibile in commercio. Questo non solo è molto più ecologico, ma anche molto più economico. I liquidi Elf Bar sono disponibili in oltre 30 dei noti gusti Elf Bar e sono ciascuno disponibile a 10 o 20 mg.

  • Quali sono i gusti più popolari di Elf Bar ?

    Secondo la nostra esperienza, i gusti più popolari di Elf Bar sono: Elfbar WatermelonBlueberry, Blue Razz Lemonade e Kiwi Passionfruit Guava. Tuttavia, le preferenze personali variano e vale la pena di scoprire quale dei tanti gusti si adatta meglio alle proprie esigenze.

  • È consentito trasportare Elf Bar sull'aereo?

    Sì, in genere è consentito trasportare le sigarette elettroniche Elf Bar in aereo. Tuttavia, come tutti i dispositivi con batterie ricaricabili, le sigarette elettroniche devono essere sempre trasportate nel bagaglio a mano, cioè non devono mai essere riposte nella valigia, che viene poi caricata nella pancia dell'aereo. Il motivo è il rischio di incendio che può derivare dalle batterie ricaricabili. È inoltre importante rispettare le norme di legge del luogo di destinazione. Le sigarette elettroniche e il sito Disposable non sono ammessi in tutte le destinazioni di vacanza. Informatevi quindi sulle norme di legge della vostra destinazione di vacanza prima di partire per evitare spiacevoli sorprese al momento dell'ingresso nel Paese. A proposito: i liquidi fino a 100 ml possono essere trasportati nel bagaglio a mano. Tuttavia, questi possono essere trasportati anche nel bagaglio normale. Tutte le informazioni non sono garantite! Informatevi sempre sulla legislazione vigente prima della partenza!

  • A partire da quale età si può acquistare Elf Bar ?

    In quasi tutti i Paesi europei, l'acquisto di Elf Bar vapes è consentito a partire dai 18 anni. In Svizzera, l'acquisto di sigarette elettroniche è ancora una zona grigia dal punto di vista legale, in cui non esiste alcuna restrizione di età, poiché le sigarette elettroniche sono ancora classificate come nuovi alimenti e non come prodotti del tabacco. Tuttavia, questa situazione è destinata a cambiare con la prevista introduzione della nuova legge sul tabacco. Buono a sapersi: Quasi tutti i negozi online e i vape shop rispettano l'età minima di 18 anni per la vendita di sigarette elettroniche.

  • Come si smaltisce Elf Bar Disposable ?

    Elf Bar Disposable contengono una batteria o un accumulatore e componenti elettronici. Pertanto, è essenziale smaltirli nei rifiuti elettronici in modo che questi componenti possano essere aggiunti al riciclaggio. Non smaltire mai i vapes Elf Bar nei normali rifiuti domestici! Contribuite anche voi a prevenire questo inutile inquinamento dell'ambiente!

  • Cosa devo fare se il mio Elfbar Elfa fa le bolle?

    Con il sistema a cartuccia Elfbar Elfa, può accadere che la svapata "bolla". In questo caso, c'è del liquido in eccesso nel bocchino. È sufficiente posizionare un tovagliolo di carta sul bocchino e far oscillare la svapata (tenendo il bocchino lontano da sé) dall'alto verso il basso per alcune volte. Il liquido in eccesso finirà nel fazzoletto di carta e si potrà continuare a svapare normalmente.

  • Cosa devo fare se i miei Elfbar sapori bruciati?

    Se il sapore del Elfbar sapore di bruciato, di solito il liquido è stato consumato. In questo caso, è necessario smaltire la sigaretta e smettere di svapare. Il vantaggio della sigaretta elettronica è che non vi è alcun processo di combustione. Tuttavia, se si continua a svapare anche se il liquido è vuoto, si inalano le sostanze nocive che si producono quando l'ovatta brucia. Pertanto: Elfbar Smettere di svapare se si nota un sapore di bruciato!

  • Cosa devo fare se il mio Elfbar si surriscalda?

    Il tuo Elfbar si surriscalda? In questo caso è probabile che ci sia un difetto nella batteria o nell'elettronica. In questo caso, si consiglia di interrompere l'uso della svapata e di restituirla al rivenditore.

  • Dove vengono prodotti gli Elfbar?

    Tutti i Elfbar vapes sono prodotti in enormi fabbriche in Cina. Si dice che ogni giorno diversi milioni di Disposable escano dalle catene di montaggio delle fabbriche. La maggior parte dei Elfbar prodotti vengono spediti in tutto il mondo per via aerea. Buono a sapersi: Esistono gusti speciali per quasi tutte le regioni del mondo Elfbar gusti, che si adattano in modo particolare alle preferenze regionali.

  • Gli Elfbar sono un'alternativa alle sigarette di tabacco?

    Sì, Elfbar Disposable sono sicuramente adatti come alternativa alle sigarette di tabacco. Di solito hanno un sapore molto più dolce e non simile a quello di una sigaretta. Ma il colpo in gola, cioè il graffio o la resistenza in gola, è molto simile a quello di una sigaretta di tabacco. Sono molti i forti fumatori che riescono a smettere di fumare sigarette di tabacco a lungo termine grazie alle sigarette elettroniche.

  • Lost Mary appartiene a Elfbar?

    Sì, Lost Mary è una sottomarca di Elfbarche è molto popolare, ad esempio, nel Regno Unito. I prodotti Lost Mary convincono con un'esperienza di gusto molto intensa e sapori deliziosi.

  • Dove Elfbar comprare?

    Elfbar è oggi uno dei più noti produttori di sigarette elettroniche monouso, Sigarette Elettroniche e liquidi. Non sorprende quindi che sia possibile Elfbar possono essere acquistati in molti punti vendita diversi. Dove si può Elfbar acquistare in Svizzera?

    Dove acquistare ELFBAR offline?

    I canali di vendita offline più importanti per i prodotti Elfbar in Svizzera sono i rivenditori come Coop, Volg e Denner, i chioschi (catena Valora), le stazioni di servizio e i negozi specializzati in sigarette elettroniche, presenti in tutte le principali città. Elfbar A volte i vapes vengono venduti anche in locali, ristoranti e persino nei barbieri e negli studi di tatuaggi. A parte i vape shop, la gamma di prodotti venduti offline è solitamente molto limitata e vengono offerti solo alcuni modelli e aromi. Elfbar modelli e gusti offerti. Inoltre, i prezzi delle Elfbar nei negozi offline sono solitamente molto più cari rispetto a quelli dei negozi online. La garanzia per i prodotti difettosi Elfbar prodotti difettosi non sembra essere concessa in alcuni punti vendita offline. Riceviamo molte richieste da parte di clienti che hanno acquistato prodotti difettosi nelle stazioni di servizio. Elfbar prodotti difettosi nelle stazioni di servizio, ad esempio, e non hanno ricevuto la sostituzione anche dopo aver presentato una richiesta di garanzia con la prova d'acquisto.

    Dove acquistare ELFBAR online?

    Oltre ai punti vendita offline menzionati Elfbar i prodotti sono offerti da molti negozi online. Questi hanno spesso una gamma molto ampia di prodotti e offrono vari modelli e gusti. Elfbar Disposable sono offerti in vari formati, ma i clienti possono anche scegliere tra sistemi riutilizzabili più ecologici ed economici con cartucce o liquidi ricaricabili. I clienti possono anche scegliere tra diversi livelli di nicotina, da quelli senza nicotina a quelli da 10 e 20 mg. Quando si Elfbar vapes in un negozio online, di solito si beneficia anche di interessanti sconti sul volume e di eccellenti servizi di garanzia in caso di prodotto difettoso. I negozi online svizzeri ELFBAR SVIZZERA e Shisha Heaven offrono un vasto assortimento con un buon rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti affidabile e con il massimo dei voti.

    Conclusione

    Per i principianti o per coloro che passano dalle sigarette di tabacco e che provano per la prima volta una sigaretta elettronica Elfbar per le sigarette elettroniche, i noti punti vendita offline, come i chioschi e i rivenditori, sono l'ideale. Chi svapa regolarmente farebbe bene a dare un'occhiata alle offerte dei rinomati negozi online. Questi offrono generalmente un assortimento più ampio, un servizio clienti migliore e, non da ultimo, prezzi decisamente più interessanti.

  • Elfbar per conto

    Nel negozio online di Shisha Heaven avete la possibilità di acquistare Elfbar in conto vendita. Sono disponibili le seguenti due opzioni.

    Elfbar acquistare tramite Powerpay su conto corrente:

    Da un lato è possibile Elfbar ordinare prodotti su conto corrente tramite il nostro partner di fatturazione Powerpay. A tal fine, durante il processo di pagamento selezionate "Fattura" e inserite i dati richiesti. Riceverete la fattura direttamente da Powerpay via e-mail e dovrete pagarla entro 30 giorni.

    elfbar per conto

    Elfbar Acquistate su conto corrente tramite "Twint pay later".

    Da Shisha Heaven avete anche l'opzione Elfbar e tutti gli altri prodotti tramite "Twint pay later". A tal fine, selezionare "Carta di credito & Twint" come metodo di pagamento e "Twint" nel passaggio successivo. Nella finestra di dialogo della vostra app Twint selezionate "Paga più tardi con Swiss Billing". L'importo non verrà detratto immediatamente dal conto Twint, ma solo dopo 30 giorni.

    elfbar acquista con twint paga dopo

    Nota bene: Gli ordini su conto corrente sono veloci da effettuare e offrono il vantaggio di non dover pagare i costi immediatamente, ma solo dopo 30 giorni. Tenete presente che, se non pagate le fatture dei nostri partner entro i termini previsti, potete incorrere in elevate spese di sollecito. Vi consigliamo di Elfbar di ordinare in conto corrente solo se si è sicuri di poter pagare l'importo in tempo.

     

  • Sigaretta elettronica simile Elfbar: le migliori alternative a Elf Bar

    Siete alla ricerca di una buona alternativa alle Elfbar sigarette elettroniche? Vi presentiamo i produttori e i prodotti che hanno un gusto simile a quello delle sigarette elettroniche e che sono particolarmente consigliati. Elfbar e che sono particolarmente consigliati.

    Elfbar Alternativa 1: Vozol

    Il produttore Vozol è il più vicino al mercato della pelle Elfbar almeno in Svizzera. Le sigarette elettroniche Vozol sono note per la loro esperienza di vapore estremamente intensa, che è almeno pari a quella di vapes comparabili. Elfbar vapes. Vozol si è fatta un nome anche nel campo delle sigarette elettroniche usa e getta più grandi, con oltre 5000 puff. Tuttavia, la gamma Vozol sta diventando sempre più ampia e ora comprende anche vapes senza nicotina e, con Vozol Switch, un eccellente sistema di cartucce.

    Elfbar Alternativa 2: Maria perduta

    Le sigarette elettroniche Lost Mary possono certamente essere paragonate ai prodotti di Elf Bar e questo non sorprende. Lost Mary è una sottomarca di Elfbar ed è stata lanciata in particolare perché la vendita di Elfbar prodotti è stata limitata in alcuni paesi per motivi legali. Se siete alla ricerca di vapori che abbiano un sapore molto simile al Elfbar gusto, Lost Mary è un'ottima scelta.

    Elfbar Alternativa 3: Geek Bar

    Geek Bar Le sigarette elettroniche sono considerate alla stessa stregua di Elfbar e anche in questo caso il motivo è ovvio. Dietro a Geek Bar c'è Imiracle , lo stesso gruppo che sta dietro a Elfbar. Solo un numero limitato di prodotti è ancora disponibile in Svizzera. Geek Bar prodotti ma, secondo gli importatori, nei prossimi anni è previsto un notevole ampliamento della gamma di prodotti.

    Elfbar Alternativa 4: Aroma King

    Aroma King è un altro attore di rilievo quando si tratta di prodotti che possono essere confrontati con Elfbar con cui confrontarsi. Anche se il marchio Aroma King copia principalmente il design e i prodotti di marchi già affermati, l'azienda è comunque riuscita a farsi un nome grazie a e-liquid molto buoni. Alcuni dei liquidi di Aroma King sono ora prodotti in Europa, il che è sicuramente un vantaggio rispetto a molti altri produttori.

    Elfbar Alternativa 5: SKE

    Il marchio SKE è conosciuto soprattutto per i suoi quasi leggendari Crystal Bar Disposable occhiali. Questi sono diventati famosi grazie al loro design in plastica trasparente, che ricalca un cristallo. SKE è il leader di mercato in alcuni Paesi europei e ha Elfbar spostati.

    Elfbar Alternativa 6: Polpa di cellulosa

    Il marchio francese Pulp si è fatto un nome nell'ultimo decennio per i suoi liquidi di alta qualità. Oltre ai liquidi, il marchio offre ora anche sigarette elettroniche monouso e ha recentemente lanciato il sistema di cialde preriempite "Le Pod Flip", che è paragonabile al sistema Elfbar Elfa è paragonabile. Il grande vantaggio dei prodotti Pulp: Tutti i liquidi sono prodotti in Francia e non in Cina.

    Conclusione

    Esistono oggi innumerevoli alternative alle Elfbar sigarette elettroniche che hanno un sapore e un aspetto molto simili. Molti produttori ottengono punti con innovazioni, design innovativi e un'eccezionale tecnologia delle bobine a maglia. Anche se Elfbar è ormai spesso usato come sinonimo di Disposable , vale comunque la pena dare un'occhiata ai prodotti di altri produttori. Questi sono spesso migliori e possono anche competere con i top dog affermati in termini di prezzo.